Polo Studenti Piacenza - Cremona

Il Polo Studenti riunisce in un unico spazio tutte le funzioni amministrative e segretariali a supporto del percorso di studi degli studenti del Campus di Piacenza e Cremona, dall'immatricolazione alla laurea.

Detrazioni fiscali per tasse e contributi universitari

Importi da esporre nella dichiarazione dei redditi 2018 relativa all'anno d’imposta 2017

|| Informazioni
|| Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 28 dicembre 2017

Calendari Accademici

Sono disponibili i calendari accademici 2017/2018 dei corsi di laurea triennali e magistrali di Piacenza e Cremona.  Scegli il tuo corso e consulta online! »

Guide di Facoltà 2017/2018

Sono disponibili le Guide dei corsi di laurea triennali e magistrali di Piacenza e Cremona. Clicca sulla tua Facoltà, scegli il tuo corso e consulta online!

Economia e Giurisprudenza »

Scienze agrarie, alimentari e ambientali »

Scienze della formazione »

Ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica?

Se ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica, clicca su triennale o magistrale e scegli la facoltà. Potrai accedere a una sezione del sito pensata per te dove troverai documenti e link per iniziare al meglio la tua vita universitaria.

» Info per i neo immatricolati alla laurea triennale

» Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale