Polo Studenti Piacenza - Cremona

Il Polo Studenti riunisce in un unico spazio tutte le funzioni amministrative e segretariali a supporto del percorso di studi degli studenti del Campus di Piacenza e Cremona, dall'immatricolazione alla laurea.

Le Guide ai Corsi di Laurea

Detrazioni fiscali redditi 2016

Ai sensi del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 13 gennaio 2016, le Università statali e non statali sono tenute a trasmettere all’Agenzia delle entrate, in via telematica, entro il 28 febbraio di ciascun anno, una comunicazione contenente, per ciascuno studente, le spese sostenute per la frequenza dei corsi di istruzione universitaria. > Informazioni

Ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica?

Se ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica, clicca su triennale o magistrale e scegli la facoltà. Potrai accedere a una sezione del sito pensata per te dove troverai documenti e link per iniziare al meglio la tua vita universitaria.

» Info per i neo immatricolati alla laurea triennale

» Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale