Quarto Anno all'Estero

Gli studenti "outgoing" del Progetto Double Degree sosteranno gli esami previsti dal Piano Studi del Quarto Anno [60 CFU totali] presso l'Università Partners di destinazione in cui si trovano.

Tali esami saranno riconosciuti nella certificazione dello studente alla fine del quarto anno di corso all'estero, che nella Sede di Piacenza corrisponde al Master in Management internazionale (M-Mint).

Per il programma didattico degli insegnamenti previsti nel piano studi degli studenti che si iscriveranno nell'a.a. 2020/21 al quarto anno presso la Sede di Piacenza si invitano gli studenti a fare riferimento al Master M-Mint (la struttura didattica attualmente pubblicata potrebbe essere soggetta a variazioni di anno in anno).

Al termine del Progetto Double Degree, gli studenti che lo desiderino, potranno proseguire gli studi con la Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, profilo "International Management", iscrivendosi direttamente al secondo anno di corso con l'eventuale necessità di integrare alcuni crediti formativi.