L'ammissione

Possono presentare domanda di partecipazione al programma gli studenti iscritti nell’a.a. 2016/17 al primo anno della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Corso di Laurea in Economia Aziendale, percorso Management Internazionale.

Sono esclusi gli studenti trasferiti da altri Atenei o da altre sedi UCSC, a meno che non si iscrivano al primo anno di Economia Aziendale presso la sede UCSC di Piacenza. Inoltre, non possono iscriversi al bando gli studenti che hanno rinunciato a partire in precedenza.

Dopo il primo anno, a tutti gli studenti iscritti al programma, sarà richiesta obbligatoriamente l’iscrizione anche al secondo anno del Corso di Laurea in Economia Aziendale, curriculum Management Internazionale presso la sede di Piacenza.

Gli studenti che partecipano al Progetto Double Degree rimangono formalmente iscritti all’Università Cattolica del Sacro Cuore per l’intero percorso universitario e pagano le tasse universitarie solo all’Università Cattolica, senza sostenere oneri aggiuntivi di iscrizione per accedere ai corsi offerti dalle Università partner.

Le spese di trasferimento, vitto e alloggio all’estero sono a carico dello studente.

Sono previste borse di studio riservate ai più meritevoli.

Per partecipare al Progetto Double Degree è necessario immatricolarsi al primo anno della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Corso di Laurea in Economia Aziendale, curriculum Management Internazionale.

Per immatricolarsi è necessario rivolgersi a:

Polo Studenti
Via Emilia Parmense 84, 29122 Piacenza
Tel.: +39 0523 599 141 - 148
gestione.carriera.studenti-pc@unicatt.it

Le immatricolazioni si aprono nel mese di luglio di ogni anno.