Due Lauree e un Master

Tre titoli di studio con un unico percorso accademico: con la partecipazione al Progetto Double Degree è prevista l’attribuzione simultanea allo studente di 3 titoli di studio.

Dall’Università Cattolica del Sacro Cuore:

1. Laurea di primo livello in Economia Aziendale (percorso Management Internazionale)
  2. Master Universitario di primo livello in Management Internazionale

Dal partner estero

Titolo di studio universitario locale a seconda della destinazione scelta tra le seguenti università estere legate al Progetto Double Degree:

Al termine del Progetto Double Degree è inoltre prevista la possibilità per lo studente di proseguire gli studi iscrivendosi al secondo anno di corso della Laurea Magistrale in Gestione d’azienda, profilo "International Management", con l'eventuale necessità di integrare alcuni crediti formativi.