Lo spazio per informazioni, orientamento, immatricolazioni

In Cattolica è disponibile uno spazio esclusivamente dedicato alle future matricole, dove richiedere informazioni, chiarire gli utlimi dubbi, ritirare materiale e perfezionare l'immatricolazione.

Tutti coloro che desiderino iscriversi ad un corso di laurea triennale e a ciclo unico oppure ad un corso di laurea magistrale che preveda l'immatricolazione in ordine cronologico, possono, mediante il Portale di iscrizione ai corsi  - disponibile sul sito web dell’Ateneo - presentare la domanda di immatricolazione / preiscrizione, pagare la prima rata dei contributi universitari e riservare un posto tra quelli disponibili.

Per iscriversi ai corsi di laurea triennali occorre disporre del voto di maturità.

AREA MATRICOLE
PIACENZA