Quote di partecipazione

Quota di partecipazione e agevolazioni

Costo di iscrizione: Euro 500,00 IVA compresa. La quota copre la partecipazione alle lezioni e alle conferenze, nonché il materiale didattico. Sono esclusi dall’importo: pranzi, cene, pernottamenti, spese per attività extracurricolari (ingressi ai musei, ai concerti, etc...).

Agevolazioni

Sono previste le seguenti riduzioni sulla quota di partecipazione:

• euro 400, iva compresa per:
    studenti e dottorandi di ricerca, anche iscritti ad altri atenei
    coloro che abbiano già frequentato almeno un’edizione della Scuola estiva
    gli iscritti ai Servizi Premium della Community Alumni dell’Università Cattolica
  • Euro 250,00 IVA compresa per gli studenti iscritti all’Università Cattolica

Possibilità di iscrizione a un singolo modulo “leopardiano pascoliano”, o montaliano al costo di Euro 200,00 IVA compresa.

Gli insegnanti potranno pagare con la “Carta del docente” prevista dalla L. 107/2015 c.d. “buona scuola” (vd. voce del menù Formazione e aggiornamento degli insegnati).  Coloro che insegnano presso scuole paritarie o private, se iscritti a un Fondo Interprofessionale, possono usufruire di forme di finanziamento in virtù del Fondo a cui sono iscritti (per informazioni:  fondi.interprofessionali@unicatt.it).

Scadenza iscrizioni:

iscrizioni online entro il 8 luglio 2019; le modalità di pagamento sono indicate alla stessa pagina web.

Per informazioni: claudio.prina@unicatt.it - tel. +39 02 7234 5713