Abbonamento ai treni di Trenord

trenord.jpg

La convenzione fra Università Cattolica e Trenord, permette l’acquisto,  a costo di listino, di abbonamenti annuali regionali sulle tratte di pertinenza di Ferrovie Nord Milano e su quelle di Trenitalia, entro i confini della Regione Lombardia.  Il costo dell’abbonamento, che  varia a seconda della fascia chilometrica, sarà ripartito mensilmente in 12 rate detratte direttamente dallo stipendio. Inoltre è previsto  il 10% di sconto sulla linea Malpensa Express.

Per effettuare la registrazione al portale utilizzare il link sottostante e compilare interamente la parte relativa alla “registrazione per il dipendente” osservando le seguenti indicazioni:

• Il codice aziendale va richiesto scrivendo a info.mobility@unicatt.it;
  • Il codice fiscale va compilato con caratteri maiuscoli;
  • È richiesta una fototessera in formato jpg, a colori, nitida e di dimensione compresa tra 240x270 pixel minimo e 400x400 pixel massimo;
  • È necessario indicare la mail nominativa di lavoro, in ogni caso con dominio unicatt.it.

Una volta operata l’iscrizione sarà possibile effettuare la richiesta dell’abbonamento. Questo titolo di viaggio potrà essere richiesto almeno un mese prima della data di decorrenza . Nei periodi prossimi alle chiusure natalizie ed estive, le scadenze saranno anticipate come comunicato di volta in volta.

Per maggiori informazioni info.mobility@unicatt.it