Abbonamento ai mezzi pubblici ATM

atm_300.jpg

La convenzione fra la Cattolica e Atm per gli abbonamenti al trasporto pubblico milanese,  prevede di utilizzare una nuova e comoda procedura automatizzata on-line. I dipendenti e i docenti dell'Università Cattolica possono sottoscrivere gli abbonamenti annuali Atm a condizioni vantaggiose e più comodamente.

Chi intende sottoscrivere l'abbonamento annuale Atm può cliccare il link sottostante e accedere al modulo di richiesta digitando le proprie credenziali personali per l’accesso alla intranet del personale (nome punto cognome e password).

Le richieste possono essere effettuate entro il giorno 10 di ogni mese per avere un abbonamento valido dal mese successivo, tranne che per gli abbonamenti validi dal 1° settembre, che vanno richiesti entro il 20 luglio.
La Direzione di Sede, che promuove questo servizio, ha disposto che il costo dell'abbonamento sia ripartito in 12 rate, detratte direttamente dallo stipendio. Inoltre dal 1° febbraio 2008 l'Università ha aderito alla nuova formula "Tasso Zero Atm" che prevede la concessione di un ulteriore sconto sul costo effettivo dell’abbonamento pari a circa il 3%.
Gli abbonamenti convenzionati sono:

• Annuale Urbano (€ 309,50)
  • Annuale Interurbano (€ 466,00)
  • Annuale Area Piccola (€ 472,00)
  • Annuale Area Media (€ 654,00)
  • Annuale Area Grande (€ 685,00)
  • Annuale Area Plus 1 (€ 739,00)

Oltre agli abbonamenti al trasporto pubblico, scrivendo a info.mobility@unicatt.it, è possibile richiedere anche gli abbonamenti ai parcheggi presso gli interscambi con i mezzi Atm ai seguenti costi:

• Abbonamenti fascia oraria 6.00-21.00 con riserva del posto auto sino alle ore 10.00 (€ 350)
  • Abbonamenti fascia oraria 6.00-21.00 con riserva del posto auto per l’intero periodo  (€ 440)

Per maggiori informazioni info.mobility@unicatt.it