Convenzione Parcheggio SANT’AMBROGIO

Questa convenzione è rivolta agli studenti iscritti e a tutto il personale della Cattolica, che utilizzano il nuovo parcheggio sotterraneo di Sant’Ambrogio per partecipare, a qualsiasi titolo, ad attività o eventi organizzati in Università Cattolica.

Questa convenzione prevede i seguenti sconti sulle tariffe orarie di parcheggio:

• Dalla 1^ alla 4^ ora o frazione di ora: 2.00 € anziché 2.50 €
  • Dalla 5^ alla 8^ ora o frazione di ora: 1.50 € anziché 2.00 €
  • Ore successive: 1.00 € anziché 1.50 €

Per usufruire della tariffazione oraria scontata sarà necessario validare il biglietto, ritirato all’ingresso del parcheggio, nel totem situato dietro al Cortile d’Onore nelle immediate vicinanze all’ingresso principale dell’università, prima di ritirare la vettura.

Inoltre per coloro che utilizzano il parcheggio periodicamente, sono previsti:

• Abbonamenti mensili a 160 € + Iva;
  • Tessere prepagate con validità annuale da 100 € o 50 € da scalare in base alle tariffe orarie già scontate.

Per queste soluzioni basta rivolgersi direttamente agli uffici del parcheggio presentando il badge  nominativo UC.

Per maggiori informazioni info.mobility@unicatt.it