CAR SHARING a Milano

Scarica la App di Andale

Andale è l’unica app che permette l’iscrizione contemporaneamente ai servizi di Car sharing, Bike sharing, Scooter sharing, Uber e Taxi per la mobilità urbana e a BlaBlaCar anche per i viaggi fuori città, in un solo istante e con lo stesso account.

Con un’unica registrazione avrai accesso a tutti i servizi di sharing attivi nella tua città, in Italia e all’estero, ottenendo fino a 150 minuti complessivi di viaggio GRATIS.

Per registrarsi è necessario:

• Scaricare l’App “Andale” disponibile per dispositivi IOS e Android
  • Inserire i dati utili alla registrazione (Stato, città, servizi sharing già utilizzati)
  • Inserire il codice amico ‘UNICATT’.

Per ogni iscrizione ad almeno 2 servizi presenti nell’app, Andale riconosce all’Università Cattolica la cifra di 0,50 € a favore della Ricerca Universitaria.

Ora con Andale hai tutti i mezzi nelle tue mani, pensi ancora di poter rimanere a piedi? Non correre il rischio: SCARICALA SUBITO!