Abbonamento ai mezzi pubblici ATM

atm_300.jpg

Tutti gli studenti iscritti in Cattolica possono richiedere l'abbonamento annuale di Atm direttamente dalla loro pagina I-Catt.

La Cattolica, all’interno delle politiche per la mobilità sostenibile, ha stipulato una convenzione con l'Azienda Trasporti Milanese che permette di acquistare in modo agevole l’abbonamento annuale per studenti urbano e integrato di area piccola, media, grande o plus 1.

L’abbonamento potrà essere acquistato on-line tramite carta di credito o carta prepagata, nella pagina personale dello studente www.I-catt.it, nella sezione Servizi e Opportunità, alla voce "LA MOBILITÀ”.

La convenzione permette l’acquisto dei seguenti abbonamenti (i prezzi includono il costo della tessera):

• Annuale STUDENTI Urbano (€ 205,00)
  • Annuale STUDENTI Area Piccola (€ 372,00)
  • Annuale STUDENTI Area Media (€ 554,00)
  • Annuale STUDENTI Area Grande (€ 637,00)
  • Annuale STUDENTI Area Plus 1 (€ 719,00)

Le tipologie di abbonamenti studenti con durata annuale di Area Piccola, Media, Grande e Plus 1 sono un’esclusiva della convezione dell’Università Cattolica. Inoltre per tutti gli abbonamenti è previsto uno sconto del 50% sul prezzo della tessera magnetica (€ 5 invece che € 10).

Le richieste possono essere effettuate in ogni momento dell’anno. Se lo studente effettuerà il pagamento entro il 10° giorno del mese in corso potrà usufruire dell’abbonamento dal 1° del mese successivo. Per il ritiro della tessera gli studenti saranno informati tramite email al momento opportuno.

Gli studenti che nell’anno precedente hanno già acquistato la tessera tramite la  pagina I-Catt, potranno effettuare direttamente dalla stessa pagina e con le medesime modalità la ricarica annuale dell’anno corrente.

Per ogni precisazione in merito è possibile inviare una e-mail a info.mobility@unicatt.it