Call for posters per i corsisti

I corsisti della “Scuola estiva internazionale in Toscana di Studi leopardiani, pascoliani e montaliani” che lo desiderano potranno (sino all’esaurimento dei posti disponibili) presentare brevemente un poster illustrante gli aspetti innovativi di una delle proprie pubblicazioni d’argomento leopardiano, pascoliano o montaliano, oppure della propria tesi di laurea o di dottorato di ricerca d’argomento leopardiano, pascoliano o montaliano.

Dopo aver effettuato l’iscrizione dovranno trasmettere il titolo della pubblicazione prescelta (nonché il pdf della stessa) o della tesi di laurea o di dottorato di ricerca (nonché il pdf della parte o del capitolo che verrà presentato) entro il 18 luglio 2016 alla Direzione scientifica della “Scuola estiva internazionale in Toscana di Studi leopardiani, pascoliani e montaliani”.

L’elenco dei poster verrà inserito nell’apposita pagina web  della “Scuola estiva”.