Piani di studio e Guide di Facoltà

Al fine di conseguire i titoli rilasciati dall'Università Cattolica è necessario scegliere il proprio piano di studio nel rispetto degli ordinamenti didattici e di quanto disposto dai rispettivi Consigli di Facolta' e conseguire i crediti formativi previsti.
I crediti sono acquisiti a seguito del superamento dell'esame.

Entro i termini indicati con Avviso all'Albo di Facoltà e sul sito web, lo studente iscritto in corso, deve presentare il piano di studi annuale.
Dopo l'approvazione del Consiglio di Facoltà il piano degli studi diventerà esecutivo.
Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza potrà essere presentato il piano di studio previo pagamento della prevista indennità di mora (per l'importo si veda "Diritti diversi di Segreteria e indennità di mora" della Normativa tasse).
In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d'ufficio non modificabile.

ATTENZIONE:
per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione (con il pagamento della prima rata).

Avvisi e modalità per la presentazione del Piano degli studi