Polo Studenti

Uno spazio unico dall'immatricolazione alla laurea

Il Polo studenti riunisce in un unico spazio tutte le funzioni amministrative e segretariali a supporto del percorso di studi degli studenti della sede di Milano, dall'immatricolazione alla laurea.

Per accedere al servizio:

• Vai all'area Polo studenti
  • Fai la tua prenotazione presso i Totem presenti nell’area di ingresso. Se sei uno studente ricordati il badge: il sistema riconosce immediatamente la tua facoltà di appartenenza e il tuo profilo e rende più facile rispondere alla tue richieste.
  • Scegli sul Totem touch screen il pulsante che meglio risponde alla tua richiesta e ritira il ticket.
  • Aspetta che il tuo numero di prenotazione appaia sugli schermi di chiamata e vai verso l’area che ti viene indicata.

Detrazioni fiscali redditi 2016

Ai sensi del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 13 gennaio 2016, le Università statali e non statali sono tenute a trasmettere all’Agenzia delle entrate, in via telematica, entro il 28 febbraio di ciascun anno, una comunicazione contenente, per ciascuno studente, le spese sostenute per la frequenza dei corsi di istruzione universitaria. > Informazioni

Ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica?

Se ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica, clicca su triennale o magistrale e scegli la tua facoltà. Potrai accedere a una sezione pensata per te dove troverai documenti e link per iniziare al meglio la tua vita universitaria.

» Info per i neo immatricolati alla laurea triennale
» Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale