Showcooking per “Il gusto delle parole”

20 maggio 2015

Dopo l'anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino, il 20 maggio 2015 Il gusto delle parole. Assaggi editoriali di romanzi contemporanei sarà presentato nella sede milanese dell'Università Cattolica, presso il Collegio Marianum (via San Vittore 18).

L'evento, con inizio alle 11.30, vedrà la partecipazione di Valerio Visintin, critico gastronomico del “Corriere della Sera” (in incognito), di Andrea Kerbaker, autore della Presentazione del volume, del direttore di EDUCatt Angelo Giornelli e degli studenti del Laboratorio di editoria, con interventi e letture di brani antologizzati.

Alla presentazione del libro seguirà uno showcooking a cura di Sodexo con la supervisione di Richard Chalhoub (EDUCatt).

Invito