School for life

Il progetto, promosso dall'Associazione Francesco Realmonte Onlus, è realizzato in collaborazione con la Fabbrica del Talento e l'Unità di Ricerca sulla Resilienza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Parties and Leisure, la Fondazione Istituto Buon Pastore e alcune scuole lombarde

.

Il progetto prevede un gemellaggio tra le scuole e School for Life in Sri Lanka. Il filo conduttore è la conoscenza reciproca dei prodotti della terra italiani e cingalesi; in particolare, lʼattenzione è rivolta al vastissimo mondo delle spezie, dei loro colori, sapori, odori e delle sensazioni che possono suscitare.

In occasione dellʼExpo 2015 dal titolo “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, lʼintento è riuscire a mostrare e far conoscere il nostro progetto durante l'esposizione universale.

Info: www.francescorealmonte.it