Presentazione della convenzione con ATM

All’interno delle politiche per la mobilità sostenibile a novembre 2009 è stata stipulata la convenzione con Atm che disciplina il servizio “Abbònati ai mezzi tramite la tua Università” rivolto a tutti gli studenti. Questo servizio permette di acquistare on-line l’abbonamento annuale al trasporto pubblico e di ritirare il documento di viaggio direttamente in università. Per la prima volta e solo agli studenti della Cattolica, Atm permette l’acquisto anche, dell’abbonamento annuale per le aree Piccola, Media Grande e Plus.

È possibile approfondire le specifiche del progetto alla pagina dei Servizi offerti agli Studenti.

A questo evento è stato rilievo sia all’interno dell’Università con mirate compagne informative sia dalla stampa nazionale, vedi la Rassegna Stampa.