Servizi e aree

L’organizzazione del Polo studenti in quattro aree, distinte da quattro diversi colori, permette di semplificare i processi e di gestire al meglio i tempi di attesa.

• Primo contatto (area arancio): è il punto di accoglienza per ottenere informazioni generali e richiedere la modulistica da compilare. Fornisce risposte su aspetti che riguardano la valutazione della preparazione iniziale e la pagina personale di Icatt.
    Ti orienta, inoltre, nel caso di dubbi sul servizio che stai cercando. Offre, infine, informazioni su borse di studio, collegi, ristorazione, centro sanitario e gli altri servizi erogati da EDUCatt.
  • Carriera studenti (area gialla): è l’area che si occupa del tuo percorso universitario dall’immatricolazione alla presentazione del piano di studi.
  • Esami e prova finale (area verde): è l’area che offre servizi in relazione agli esami di profitto e di laurea.
  • Contributi studenti (area blu): è l’area che gestisce tutti gli aspetti relativi a tasse e redditi e, al momento dell’immatricolazione, consegna il badge e il libretto