La prenotazione

L’accesso ai servizi avviene ritirando un ticket emesso da uno dei Totem presenti nell’area di ingresso.

Se sei uno studente della Cattolica, inserisci il badge nell'apposito lettore nel Totem. In questo modo il sistema riconosce immediatamente la tua facoltà di appartenenza, il tuo profilo e le eventuali pratiche in sospeso.

Se hai dimenticato il badge, ti sei appena immatricolato e non lo hai ancora ritirato o non sei uno studente il Totem propone alcune opzioni più generiche per avere accesso ai servizi.

Il sistema touch screen ti guida passo dopo passo e ti permette di scegliere con precisione tra una lista di possibilità il servizio di cui hai bisogno. Se la tua richiesta non compare tra quelle evidenziate c'è comunque il pulsante “altro”.

Individuata la richiesta, il totem emetterà un ticket con un numero che apparirà sugli schermi di chiamata e ti indirizzerà allo sportello dell’area più coerente con la tua richiesta.

Non ti resta che accomodarti in questo ambiente nuovo e confortevole e attendere il tuo turno!