Teatro tra spazio e tempo

12 gennaio 2017 Teatro tra spazio e tempo

Itinerario teatrale pluridisciplinare di dizione, recitazione, movimento maschere e improvvisazione
con M. C. Toaldo, G. Oliva, M. Franzoni, I. Faedo, A. Chiaf, A. Palazzo

12 Gennaio 2017 - 20 Aprile 2017
Il Giovedì dalle 18:30 alle 21:00

Il laboratorio dà l’opportunità di sperimentare l’arte dell’attore attraverso varie attività che permettono di prendere maggior coscienza delle proprie potenzialità espressive vocali e gestuali.
È rivolto sia a coloro che non hanno esperienza d’attore, sia a chi vuole approfondire e perfezionare l’arte già acquisita.
Il laboratorio, aperto a tutti, è gratuito per gli studenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, per tutti gli altri la quota di partecipazione è di € 180,00.

Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti, presso il Servizio Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia email formazione.permanente-bs@unicatt.it; tel 030.2406504

La locandina (pdf)