PAS - sede di Milano

Avvio II annualità – a. a. 2014-15

Comunicato del 2 ottobre 2014: Calendario PAS I trimestre sede di Milano
Di seguito il calendario della sede di Milano del I trimestre del PAS.

>>> Calendario lezioni percorso abilitante speciale a.a. 2014/15

>>> Gruppi e sottogruppi

>>> Maggiori informazioni

Comunicato del 24 settembre 2014
Dal 24 settembre 2014 gli aventi diritto, indicati dalla Direzione Scolastica Regionale, possono procedere all’immatricolazione ai corsi PAS in Università Cattolica – sede di Milano.

>>> Per informazioni scarica il file con tutte le istruzioni

>>> Modulo scelta sede

Comunicato del 16 settembre 2014
Mercoledì 10 settembre 2014 sono stati pubblicati dalla Direzione Scolastica Regionale gli elenchi degli ammessi alla II annualità dei corsi PAS, con le assegnazioni alle sedi universitarie.

Immatricolazioni
Entro il 26 settembre, con un nuovo messaggio in questa pagina, comunicheremo la data da cui sarà possibile immatricolarsi, esclusivamente per i candidati assegnati all’Università Cattolica.
Gli aventi diritto dovranno entrare nel nostro portale di iscrizioni online e inserire i dati richiesti, per poter poi stampare la domanda di immatricolazione ed effettuare il versamento della I rata di iscrizione, o online con carta di credito o tramite MAV che stamperete dal portale. La I rata è di 1000€. La II rata sarà di 1500€, per un costo totale del corso di 2.500€.
La domanda di immatricolazione, stampata e firmata, andrà poi consegnata in segreteria del TFA, via Carducci 30, 20123 Milano, insieme alla ricevuta del versamento della I rata, a due fotografie formato tessera, alla fotocopia di un documento di identità, alla autocertificazione della laurea e degli esami sostenuti (due, per chi abbia sia laurea triennale sia laurea biennale) compilata sul modulo che trovate IN ALLEGATO ALLA PAGINA (chi avesse sostenuto corsi singoli per integrare il piano studi non dimentichi di inserirli nello spazio apposito).

Corsi
I corsi PAS in Cattolica inizieranno nella prima metà di ottobre, stiamo lavorando per riuscire a partire dal 6 o dal 13 ottobre.
Le lezioni si svolgeranno al pomeriggio, tra le 15.30 e le 18.50, mediamente 3/4 pomeriggi a settimana, nelle sedi di Piazza Buonarroti (fermata MM1 rossa Buonarroti) e Via Pagliano 10 (fermata MM1 rossa Amendola).
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati in questa pagina.

Autocertificazione laurea e esami sostenuti (82,00 KB)