UPA - Comunicazione d'azienda nella Network Society

UPA, l’associazione che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, offre a 24 giovani laureati l’opportunità di partecipare gratuitamente al Corso di Alta Formazione “Comunicazione d’Azienda nella Network Society.

Il corso, tenuto da docenti universitari e dai più qualificati protagonisti del mondo delle imprese e della comunicazione,  si propone la formazione delle nuove leve che si occuperanno della gestione strategica del brand confrontandosi con un  mercato in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività e un processo di digitalizzazione sempre più diffuso impongono nuove tecniche di marketing e di comunicazione .

Il corso è organizzato in collaborazione con Bologna Business School, ExpoLAB Università Cattolica e IULM - Università di Lingue e Comunicazione.

Durata: 6 febbraio - 27 giugno 2015
Costo: gratuito
Frequenza: obbligatoria
Sede: UPA, Via Larga 13, Milano