24 CFU

ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE PER L’ACQUISIZIONE DEI 24 CFU NELLE DISCIPLINE ANTROPO-PSICO-PEDAGOGICHE E DELLE METODOLOGIE E TECNOLOGIE DIDATTICHE, DI CUI AL DL 59/2017 E AL DM 616/2017

Ai sensi del Decreto Legislativo 59 del 13/04/2017 e del DM 616 del 10/08/2017, l’Università Cattolica istituisce un programma di Attività Formative Specifiche (AFS) per l’acquisizione dei 24 CFU richiesti dalla normativa per l’accesso al concorso di ammissione al triennio FIT. Per poter accogliere tutte le richieste di partecipazione, gli insegnamenti verranno erogati in più edizioni a partire da febbraio 2018 e per i mesi successivi, sino a esaurimento delle domande di iscrizione. Il portale per le iscrizioni sarà aperto dal 21 dicembre 2017 al 18 gennaio 2018.
In allegato il bando con l’offerta formativa per le sedi di MILANO, BRESCIA e PIACENZA.

Le lezioni delle attività formative specifiche avranno avvio a partire dal 9 febbraio. A breve sarà pubblicato il calendario dettagliato dei singoli corsi con sedi e orari.

|| BANDO

|| PROGRAMMI DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE

|| ISCRIZIONI AFS

|| VADEMECUM PER ISCRIZIONE ALLE AFS

|| CALENDARIO AFS SEDE DI MILANO

|| CALENDARIO AFS SEDE DI BRESCIA

|| CALENDARIO AFS SEDE DI PIACENZA

Si suggerisce di monitorare le date di svolgimento delle attività consultando la pagina personale iCatt per eventuali modifiche o spostamenti.

Laureandi magistrali dell’Università Cattolica

Gli studenti dell’Università Cattolica iscritti all’a.a. 2016-2017, che abbiano già presentato domanda di approvazione dell’argomento di tesi, non devono considerare il suddetto bando ma potranno inserire insegnamenti delle Attività Formative Specifiche, attivati all’interno del percorso per i laureati riaprendo temporaneamente il proprio piano di studi secondo le modalità che verranno indicate presso il Polo Studenti. Ulteriori informazioni saranno disponibili al Polo e comunicate direttamente sulla pagina personale i-Catt.